LAZIO PIANETA SCI, PREMIATI DUE ATLETI REATINI

Beatrice Liberati

Si é svolto sabato 22 Ottobre, presso la Sala Consiliare  della Provincia di Roma a Palazzo Valentini, l’evento LAZIO PIANETA SCI, incontro che ogni anno sancisce l’inizio della stagione sciistica del comitato FISI CLS.

La manifestazione, giunta ormai alla sua 30ma edizione, ha visto la partecipazione di numerosi atleti e sci club, che hanno ricevuto i riconoscimenti per le numerose vittorie ottenute nella passata stagione agonistica.

Durante il meeting, infatti, sono stati premiati tutti i Campioni Regionali 2010-2011 e le Società che si sono maggiormente distinte.

Anche se solo alla sua seconda stagione, lo Sci Club Cicala Bianca si é ancora una volta reso protagonista vedendo premiati due Campioni Regionali (uno in più rispetto alla scorsa stagione) Beatrice Liberati nella categoria Ragazzi e Stefano Marzetti nella categoria Master che hanno ricevuto i complimenti dei propri allenatori per l’egregio lavoro svolto in allenamento e per i risultato ottenuti.

Beatrice Liberati ed Emanuele Mazzilli sono stati inseriti anche nella squadra rappresentativa del Comitato Regionale ed avranno quindi la possibilità di rappresentare la nostra regione sull’intero territorio nazionale.

Grande soddisfazione nel Consiglio Direttivo anche per aver ricevuto, come ormai consuetudine, il primo premio quale società con il maggior numero si iscritti dell’intero  Comitato Lazio e Sardegna avendo totalizzato ben 242 soci durante la scorsa stagione.