IL FC RIETI CERCA IL RISCATTO CONTRO GIADA MACCARESE

FC Rieti

Dopo l’amara sconfitta nel recupero di mercoledì scorso contro l’Ostiamare, il Rieti cerca il riscatto sul terreno del Giada Maccarese (fischio d’inizio ore 11) per una partita che, sulla carta, sembra essere alla portata degli amarantoceleste di mister Paris, certo di una prova di carattere da parte dei suoi.

"La gara di mercoledì l’abbiamo già metabolizzata – afferma il tecnico – e proprio per ciò mi aspetto una reazione d’orgoglio. La cura migliore per tornare ad inseguire credo sia la vittoria che, pur rispettando l’avversario, dovremo raggiungere ad ogni costo".

Per espugnare il campo del fanalino di coda Maccarese, Paris con molta probabilità si affiderà allo stesso undici sceso in campo contro l’Ostiamare. Mennini tra i pali, difesa a quattro con Forti e Pucino lungo gli esterni e la coppia Panitti-Salvi al centro. A centrocampo la linea vede Petrongari, De Simone, Mancini e Cavallari a supporto del duo d’attacco Ippoliti-Monaco.

Gara casalinga per La Sabina di Pedro Mariani che dopo la sconfitta di domenica scorsa a Fontenuova, affronterà sul terreno del Valletonda di Poggio Mirteto il Villanova. Senza  capitan Martini, fermato dal giudice sportivo per un turno, i gialloneri cercheranno in ogni modo di fare punti per togliersi dal pantano.