Centinaia di persone domenica 10 giugno 2018 hanno partecipato all’evento organizzato dalla CLAR: “Benvenuti alla Centrale del Latte”, visita guidata dell’azienda in piena attività produttiva, con successiva giornata ricca di colore e divertimento.
Per tutti i cittadini un tour guidato all’interno dell’azienda in piena attività, prodotti e gadget. Alle ore 13 benedizione impartita ai presenti dal Vescovo di Rieti Sua Eccellenza Domenico Pompili ed il saluto del dott. Lorenzoni e delle autorità.
Dalle 13:30 gli intervenuti hanno potuto partecipare al pranzo organizzato dalla CLAR a base di prodotti tipici del nostro territorio: formaggi della Centrale del Latte, salumi della ditta Sano di Amatrice e l’amatriciana cucinata dal Ristorante Roma di Amatrice. Il servizio catering è stato curato anche dai ragazzi dell’Istituto Alberghiero di Amatrice.
Durante l’intera giornata i partecipanti sono stati intrattenuti da fantastici acrobati internazionali che sia sono alternati sul palco dalla possente voce di una vocalist londinese. Mentre i più piccoli sono stati intrattenuti da una squadra di animatori professionisti, tra gonfiabili, giochi e trucca bimbi.