CARABINIERI, ARRESTI E DENUNCE IN PROVINCIA DI RIETI

Carabinieri

In località Ponte Sfondato a Monopoli in Sabina, a seguito della richiesta giunta al “112”,  i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato due moldavi, entrambi braccianti agricoli domiciliati a Montorio romano, D.Vitalie del 1977 e G. Ion del 1963. I due sono stati sorpresi dai militari dell’Arma subito dopo  aver appiccato il fuoco in un campo le cui fiamme hanno distrutto due rotoloni di fieno di proprietà di un contadino di Montopoli in Sabina. L’ incendio, le cui cause sono da addebitare a controversie sul lavoro, è stato domato dai vigili del fuoco di Rieti, distaccamento di Poggio Mirteto.

I carabinieri al termine degli accertamenti, hanno denunciato

S.A. del 1966, un pastore residente a Vacone per aver aggredito con un coltello a serramanico un pastore di Torri in Sabina per un litigio legato al pascolo delle pecore.Sono state riscontrate sulla vittima ferite multiple da taglio alle mani e alle braccia ed è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

Sempre i carabinieri, stavolta a Fiamignano, hanno denunciato due fratelli D.G.L., del 1971 e D.G.F. del 1972. I due, per futili motivi legati ad un parcheggio, prima hanno minacciato e poi aggredito un pensionato di 68 anni di Fiamignano, procurandogli lesioni personali giudicate guaribili dai sanitari dell’ospedale di Avezzano in 7 giorni.