Ci scrive Tamara, per la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER.
“Vorrei rendere pubbliche alcune foto fatte in via Battistini tra mercoledi e giovedi 24 maggio 2018. Come è possibile vedere, tutte le aiuole e spazi verdi dell’intera via sono nel degrado più completo: erba alta, spighe e graminacee pericolose per i nostri piccoli animali e fastidiose per noi. Nelle scorse settimane – prosegue Tamara – gli operatori ecologici hanno ripulito le aiuole di via Tito e viale Maraini considerate zone vips, lasciando incolte le aree verdi degli altri isolati. Ho pensato di inforcare persino il decespugliatore di mio padre, che è in campagna, per poter ripulire le zone sotto casa, ma pagando le tasse è giusto che lo faccia chi di dovere. Purtroppo, come ho detto, le spighe sono problematiche soprattutto per i nostri amici animali; infatti stamattina ho dovuto portare il mio cane dal veterinario proprio per questo motivo.”
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 4969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).