Si è chiusa, con gli ultimi dibattiti tecnico scientifici, la seconda edizione di Rieti-Innova. Imprenditori, studenti, rappresentanti di enti ed istituzioni oltre a numerosi cittadini, hanno popolato gli stand e partecipato alle iniziative di dibattito. Significativi contatti si sono avuti tra gli espositori e quanti interessati alle varie produzioni, soprattutto nell’ottica di contribuire a realizzare sinergie tra le imprese.
Il Presidente del Consorzio Andrea Ferroni e il Presidente della Camera di Commercio Vincenzo Regnini, così come i rappresentanti di Federlazio ed Unindustria ritengono così d’aver ulteriormente contribuito a far conoscere ancor di più e forse meglio il variegato sistema produttivo insediato nell’agglomerato industriale di Rieti-Cittaducale mettendolo a confronto in modo aperto con mondi e professionalità esterne.
Per il Presidente del Consorzio Andrea Ferroni “è stata una esperienza significativa ed utile. Riflettendo su di essa renderemo la prossima edizione del 2013 ancora più ricca di avvenimenti, nell’ottica di rendere sempre più competitive le nostre imprese e, anche attraverso esse, il nostro territorio.
L’indiscutibile risultato positivo dell’evento mi fa sentire in dovere di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla sua riuscita e soprattutto chi ha voluto scommettere nella convinzione, che questo nucleo possa continuare ad essere un centro di innovazione”.