Paolo Bigliocchi risponde all’assessore Sonia Cascioli

L’ex assessore comunale Paolo Bigliocchi ha risposto, tramite il suo profilo Facebook, all’intervento e alle accuse (anche personali) lanciate dall’attuale assessore al Bilancio Sonia Cascioli. Di seguito l’intervento di Bigliocchi.

c.a. Sonia Cascioli
il Suo attacco personale scomposto ed anche un pò vigliacco credo la dica lunga sulla Sua personalità e sulla Sua difficoltà nel sostenere le Sue ragioni. Ho frequentato per molti anni il mondo politico e sempre ho avuto rispetto delle difficoltà individuali e su questo può chiedere a Suo marito. Nella vita ho fatto il medico ed investito i miei soldi in una impresa commerciale che non è andata bene e , pur non essendoci atti che mi riguardino, Le assicuro che ne sento giornalmente il peso.

Non ho mai lavorato grazie ai miei rapporti politici e sempre ho cercato di svolgere il mio ruolo con dignità ed anche con durezza nella normalità del confronto politico ed amministrativo. Dignità che spesso mi è stata riconosciuta dalle varie parti politiche , che non hanno mai usato eventi del 2010 contro di me, e che non sarà intaccata dal Suo scritto. Capirà bene perchè non ho scritto Signora.”