QUESTO FINE SETTIMANA SULLA DIGA DEL SALTO RIPRESA FINALE DI "CAPITANO ULTIMO: L'OCCHIO DEL FALCO"

Raoul Bova

Si girerà sulla diga del Lago del Salto, in questo fine settimana,  la scena finale della fiction "Capitano Ultimo: l’occhio del falco" che vede protagonista il celebre attore Raoul Bova, di casa proprio a Varco Sabino, che impersonerà per la seconda volta Sergio De Caprio l’uomo che catturò Totò Riina, il capo dei capi.

La Tao Due, che produce la fiction per contro di Mediaset, ha scelto la diga del Salto proprio per le sue peculiarità e pr la scenografia che si presta altamente alla realizzazione della scena, così come accaduto in passato per la fiction R.I.S. Si tratta di una sequenza molto pericolosa dove saranno impegnati elicotteri, stuntman e molte controfigure in delicati interventi.

Non ci sarà Raoul Bova impegnato fino al 20 ottobre in Grecia per il sequel di Immaturi. Lo stesso attore girerà le sue sequenze intorno alla fine di Ottobre. La produzione, oltre a conoscere la location, ha avuto nella Provincia di Rieti un ottimo partner visto che mezzi e uomini dell’Ente hano ripulito in pochi giorni la parte bassa della diga proprio per consentire la realizazzione della scena.