INIZIA OGGI IL CAMPIONATO DI SERIE A DEL REAL RIETI

Pietropaoli

Appuntamento con la storia per il nuovo Real Rieti del presidente Roberto Pietropaoli. Oggi alle 18.30 il nuovo sogno chiamato serie A parte da Pescara, sul campo dei vice campioni d’Italia.

Quattro mesi dopo la storica vittoria di Genzano che è valsa la serie A, tanti i volti nuovi, ma alla base lo stesso spirito ambizioso. Una crescita a 360% nella quale il presidente ha prima arricchito l’organico societario aggiungendo figure importanti nel suo scacchiere e parallelamente ha costituito anche la nuova Scuola Calcio.

La rosa della squadra è stata  impreziosita da giocatori importanti. Riconfermati Adornato, Gazolli, Miccioni e Urbani, sono arrivati ai piedi del Terminillo Giasson, Kuromoto, Jardel, Lara, Antonelli, Corazza, Dao, Vendrame e il pluriscudettato nonché campione del mondo Sandrinho.

Cambiamenti anche alla guida tecnica dove Cafù, dopo l’ottima promozione ottenuta ai play off, è stato sostituito da David Ceppi, coadiuvato dal vice Igor Bosio, dal ritorno di Luca Massimiani (allenatore juniores) e dal preparatore Dino Ruggeri. Novità in vista anche sul campo di gioco, il ristrutturato Palamalfatti prenderà il posto del Palasojourner a cominciare da mercoledì 12 Ottobre alle 20,30 in diretta su Raisport contro i campioni d’Italia della Marca.

L’attesa è finita, da oggi si torna a respirare il profumo del campionato, per una squadra, per i colori amarantocelesti, per una città che vuole continuare a sognare tra i grandi. A Pescara (arbitri Gianantonio Leonforte (Vicenza), Angelino Iuliano (Lamezia Terme) CRONO: Claudio Tanzilli (Ciampino) contro i vicecampioni d’Italia della Ponzio (in diretta radiofonica sui 99.9 di Radiomondo) si respirerà un profumo nuovo, un profumo importante, un profumo Real. Benvenuta Serie A.