Ha preso il via la nuova Scuola Calcio del Real Rieti, in linea con le norme federali che prevedono per le società di serie A l’obbligo di avere una scuola calcio, ed il presidente Pietropaoli ha integrato e allargato il movimento amarantoceleste con le categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti.
La scuola calcio prevede le classiche lezioni del calcio a 11 con alcune integrative del calcio a 5. Le attività, si svolgono il pomeriggio presso il campo provinciale del Pattinodromo (su erba sintetica), tutti i martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00, mentre nei mesi più freddi la società reatina sposterà le sedi di allenamento all’interno del nuovissimo Palamalfatti, e tutti gli allenamenti saranno seguiti da tecnici preparati e qualificati, sotto la supervisione del responsabile Massimo Masi.
La quota d’iscrizione di 280 euro prevista potrà essere dilazionata ed è comprensiva, oltre che del solito kit completo, anche di un paio di scarpe da gioco messe a disposizione dallo sponsor “Agla”.
Per informazioni ed iscrizioni contattare i numeri 335 7911339 oppure 349 6345076.