TRE REATINE TRA LE PRIME SETTE CLASSIFICATE AL CONCORSO "FOTOMODELLA D'ITALIA"

Sara Cardinaletti, Simona del Conte e Giorgia Sepe

Miss Spettacolo – Miss Ingambissima – Miss Cinema, sono i “Trofei” riportati dalle reatine  arrivate tra le prime 7, rispettivamente  Sara  Cardinaletti,  Simona Del Conte,  Giorgia Sepe, al concorso nazionale di bellezza “FOTOMODELLA D’ITALIA” che si è svolto a Lecce presso il Perla Hotel a Marina di Casalabate (LE) quartiere generale della manifestazione.

Le aspiranti Miss visibilmente emozionate, hanno sfilato con ineffabile naturalezza presentandosi al pubblico con piccole curiosità e aneddoti personali, descrivendo le loro origini e ricevendo alla fine da tutto il pubblico grandi applausi di incoraggiamento.

Il Concorso, giunto alla sua diciottesima edizione ideato e prodotto dal patron  Antonio Panico, Presidente  dell’agenzia di moda  Fotomodella D’Italia di Roma . A condurre la serata finale Antonio Zequila e Ivan Bonetti che hanno animato la kermesse. La vincitrice è una bellissima ventiquattrenne ragazza cinese che vive a Milano “Xluya Mu”.

E’ una grande soddisfazione – commenta Sonia Petrucci –  perché il nostro concorso “Bellezze sotto le Stelle” oramai è un trampolino di lancio per  tutte le aspiranti modelle e attrici del nostro territorio, e questa ne è una dimostrazione.
Perché no, tra le reatine potrebbe esserci la nuova Sofia Loren.