Il presidente Giuseppe Cattani ha ufficializzato l’arrivo in maglia biancoblu del playmaker reatino Diego Grillo, classe 1987.
Dopo aver effettuato tutta la trafila delle giovanili nella Sebastiani, Grillo si trasferisce a Bologna nel 2004, dove milita nella squadra juniores e under 21 della Fortitudo. Quindi il trasferimento a Roseto, l’anno successivo, dove scende in campo undici volte. Poi l’alternarsi tra B1 e B2 che lo porta a Venezia, Latina, Molfetta e di nuovo a Rieti, dove Lino Lardo lo impiega anche per assolvere a compiti importanti.Nella passata stagione ancora un trasferimento ed un campionato di A dilettanti con la maglia del Gira Ozzano.
“Essere riusciti a riportare a Rieti Diego Grillo – dice il presidente Cattani – è per noi motivo di grande soddisfazione. Vogliamo a tutti i costi continuare nel lavoro intrapreso già l’anno scorso, che consiste nel riportare entusiasmo intorno alla nostra squadra. Dopo le partenze di Valenti e Cariani eravamo alla ricerca di un playmaker che potesse far giocare la squadra valorizzando al meglio le qualità dei giocatori della rosa ed oggi abbiamo trovato Diego”.