Non si ferma il neopresidente della Pallavolo Città di Rieti, Riccardo Ortis, che con un colpo a sorpresa nella giornata di ferragosto è riuscito a portare nella rosa della prima squadra una giovane giocatrice.
Martina Frasca, ruolo martello, del 90 alta 1,78, ha giocato in passato con la Pallavolo Don Bosco in serie D; con il Casal de Pazzi con il quale ha giocato le finali nazionali giovanili di categoria, ed infine con il Monterotondo Volley B1. Nella scorsa stagione ancora a Monterotondo in B2, dove è arrivata a partecipare ai play off promozione.
“Dobbiamo guardare sopratutto all’età anagrafica della ragazze – ha commentato il presidende Riccardo Ortis – abbiamo un progetto di crescita biennale e ci sono dei vincoli, che dobbiamo rispettare. Comunque sono felicissimo della scelta di Martina Frasca che nella nostra società ritrova la Mosconi, abbiamo cercato di allestire una squadra giovane che vanta un età media di 21,4 anni, che potrebbero scendere a 20,9”.
Ma conoscendo le capacità, e la voglia di fare del presidente Riccardo Ortis, è possibile che, da qui al giorno di inizio preparazione, ci sia qualche altro colpo impensabile in casa Pallavolo Città di Rieti