Partirà da Pescara, il 24 settembre, contro i vicecampioni d’Italia della Ponzio, il cammino del nuovo Real Rieti targato serie A1. Esordio al Palamalfatti, invece, posticipato a mercoledì 5 ottobre contro gli scudettati della Marca.
Nella terza si tornerà nella città abruzzese contro l’Acqua & Sapone mentre nella quarta si giocherà in casa contro l’Asti. La regular season terminerà il 21 aprile, saranno quattro i turni infrasettimanali, per il Real cinque, visto che la seconda giornata è stata spostata al mercoledì per permettere ai veneti della Marca di giocare le qualificazioni alla Uefa Futsal.
L’ultima giornata prima della sosta natalizia gli amaranto celesti riceveranno il Bisceglie, mentre il 28 dicembre i reatini saranno ospiti del Putignano. La 4 gennaio del 2012 si giocherà la prima di ritorno al Palamalfatti.
Questo il commento del patron amaranto celeste Roberto Pietropaoli: “Era nelle previsioni, affrontare sin da subito le migliori formazioni di questa categoria. Sono onorato di poter ospitare nell’esordio nel nostro nuovo palazzetto i campioni d’Italia della Marca. La società si sta impegnando affinché la squadra e le sinergie sia ottimizzate per l’inizio della stagione. Spero che la rosa sia all’altezza di potersela giocare con tutti e di poter far bella figura nel primo anno nel gotha del calcio a 5”.