LIONS CLUB RIETI VARRONE: ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Lions Club Cittaducale

Si è svolta l’assemblea del Lions Club Rieti Varrone dove è stato decretato il nuovo Consiglio Direttivo che guiderà il sodalizio nell’anno 2011-2012.

Tutti soci del Lions Club hanno eletto a Presidente la Dott.ssa Tiziana Iacoboni che riceve il testimone dal past Angelo Colapicchioni.

Questa elezione rappresenta per il Club una pietra miliare in quanto Tiziana Iacoboni è, nella storia del Club, la prima donna ad assumere questa prestigiosa carica.

Sono stati eletti inoltre Sergio Quattrini 1° vice presidente e segretario, Susanna Ravot Licheri 2° vice presidente e tesoriere, Mario Coronetta 3° vice presidente, Vania Sabetta cerimoniera, Davide Silva censore e Maurizio Simonetti informatico.

Il Comitato soci è formato da Antonio Fasciolo, Elio Franceschini e Maria Antonietta Cenciarelli, i revisori dei conti sono Francesco Mozzetti, Sabha Mazin e Paolo Giovanni Grieco. Consiglieri sono stati eletti Maria Luisa Formichetti, Stefano Ratti, Alberto Gerli e Fernanda Antoniozzi. Presidente Comitati permanenti è stato nominato Giuliano Piacentini.

Arduo il compito della nuova Presidente che dovrà condurre la squadra nell’affrontare già da subito il nutrito programma di attività messe in cantiere   Il Lions Club Rieti Varrone appartiene al Distretto 108L che è il più numeroso del centro Italia e conta oltre 4.000 soci con più di 120 Clubs. In tutto il mondo il Lions Club International è la più numerosa associazione di servizio al mondo e conta più di 1.500.000 soci.

I Lions che provengono dai più diversi ambiti lavorativi (dall’economia, alle istituzioni, all’imprenditorìa, ecc.) sono parte costruttiva dei progetti che si vogliono intraprendere sia sul piano pubblico sia sul piano privato; sono un’associazione di servizio che veicola la politica per il sociale, per l’ambiente, per il turismo, per lo sport, tanto nei piccoli quanto negli ambiziosi progetti, essi infatti hanno il vantaggio di trasmettere a livello locale, nazionale ed internazionale lo stesso messaggio nello stesso momento.