Si è riunita ieri l’assemblea plenaria dei Soci della Basket Club Sebastiani Rieti.
E’ stato approvato il bilancio consuntivo per la passata stagione agonistica che si è chiuso con una moderata perdita. E’ stato altresì approvato il budget per la prossima stagione agonistica.
L’assemblea ha anche deliberato l’allargamento della compagine dei soci dando il benvenuto ai signori Michele Martinelli e Marco Faraglia.
La Società ritiene che con l’assemblea di ieri si siano ulteriormente rafforzate le basi per un progetto che, dopo lo sfortunato anno passato, vuole riportare il grande basket a Rieti città di grandi tradizioni cestistiche.
Con l’augurio di una pronta promozione la Società auspica che tutti quelli che amano questo sport e la Sebastiani vogliano dare il loro contributo costruttivo senza polemiche e false informazioni. E’ arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e scendere in campo, tutti insieme: tifosi, soci, giornalisti, giocatori e non ultime Autorità e forze economiche del territorio. La Società ha già espletato tutte le pratiche per l’iscrizione al campionato.