Via Colarieti, incrocio via de Juliis, è una strada che oramai non ha più un manto d’asfalto. Lo stesso nel tempo si è logorato creando buche anche molto profonde, come testimoniano le nostre foto.
La segnalazione giunta alla redazione di Rietinvetrina da parte del signor Massimo mette in evidenza il cattivo stato di via Colarieti importante collegamento tra via de Juliis e via Micioccoli.
Gli interventi comunali succedutisi negli anni sono testimoniati dalle varie “toppe” d’asfalto che si susseguono in pochi metri. Per non parlare del marciapiede che costeggia la via, dissestato, anch’esso pieno di “pezze” d’asfalto messe alla bene e meglio.
Massimo, attraverso la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER, chiede cortesemente la realizzazione di un lavoro di bitumatura per evitare la rottura delle auto che vi transitano, le quali subiscono notevoli sollecitazioni.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).