Nella sala consiliare del Comune di Rieti si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dell’amichevole internazionale di calcio tra S.S. Lazio e la formazione ellenica Skoda Xanthi F.C. che si terrà sabato 13 Agosto alle ore 21.00 allo stadio Centro d’Italia “Manlio Scopigno”.
L’eccezionale evento sportivo è stato curato e organizzato dalla società di sport management e marketing sportivo “Media Sport Events” in collaborazione con il Comune di Rieti – Assessorato allo Sport – e
Un incontro internazionale di lusso “approdato” nel capoluogo sabino grazie all’accordo raggiunto dall’assessore Leoncini con la proprietà della S.S. Lazio.
Tra le fila della formazione biancoceleste calcheranno il manto verde dello “Scopigno” campioni del calibro di Hernanes, Floccari, Ledesma, Rocchi, Zarate insieme ai neo acquisti Miroslav Klose, il francese di origine ivoriana Djibril Cissè e il portiere della nazionale Federico Marchetti .
Dall’altra parte del campo, direttamente dalla Super League greca, lo Skoda Xanthi F.C, tra le migliori formazioni elleniche, 4^ nella stagione 2004-2005 nella classifica della Super League e con partecipazione in coppa Uefa nel 2002, 2005 e 2006.
La S.S. Lazio di mister Reja torna nel capoluogo sabino a 5 anni dal triangolare disputato con la FC Rieti e l’Al-Ittihad.