Fino al 6 gennaio è possibile visitare il presepe allestito nell'ex ospedale

L’apertura dell’ex ospedale civile di Rieti, in via Centuroni, così come annunciato, proseguirà anche nei prossimi giorni. All’interno della cappella di San Camillo è stato, infatti, allestito un presepe grazie alla disponibilità della parrocchia di Sant’Agostino.
Con la presenza del gruppo di Protezione civile del Comune di Rieti, da oggi mercoledì 27 dicembre, fino a sabato 6 gennaio 2018, la struttura sarà aperta, festivi compresi, dalle ore 17 alle 19.
“Finora i cittadini hanno apprezzato questa riapertura, seppur parziale e temporanea, per le festività – dichiara il sindaco Cicchetti -. L’obiettivo dell’amministrazione è di recuperare l’intero immobile e di restituirlo alla città”.
L’iniziativa è stata possibile grazie all’accordo raggiunto tra Comune di Rieti e Regione Lazio, ente proprietario dell’ex ospedale.
presepe_cappella_san_camillo_ex_ospedale_21 presepe_cappella_san_camillo_ex_ospedale_15 presepe_cappella_san_camillo_ex_ospedale_14 presepe_cappella_san_camillo_ex_ospedale_16 presepe_cappella_san_camillo_ex_ospedale_17 presepe_cappella_san_camillo_ex_ospedale_18 presepe_cappella_san_camillo_ex_ospedale_22 presepe_cappella_san_camillo_ex_ospedale_10 presepe_cappella_san_camillo_ex_ospedale_11 presepe_cappella_san_camillo_ex_ospedale_12 presepe_cappella_san_camillo_ex_ospedale_13 presepe_cappella_san_camillo_ex_ospedale_5 presepe_cappella_san_camillo_ex_ospedale_6 presepe_cappella_san_camillo_ex_ospedale_13 presepe_cappella_san_camillo_ex_ospedale_2