I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Rieti sono dovuti intervenire questa notte in due distinti incidenti stradali avvenuti il primo alle ore 2.05 nel Comune del capoluogo sabino e il secondo alle ore 6.05 nel Comune di Cantalupo.
Nel primo, in via Tancia (macchina rossa nelle foto sotto), alle porte di Rieti, un ragazzo con la propria autovettura ha perso il controllo del mezzo urtando violentemente contro un palo della luce e finendo la corsa sul bordo stradale. Sul posto, oltre i Pompieri, anche la Polizia Stradale per i rilievi del caso, mentre per il ragazzo per fortuna solo un grande spavento.
Nel secondo, quello di Cantalupo (nella foto sopra) due autovettute sono entrate violentemente in collisione sulla Strada Regionale SR 313 al Km.21,200 all’altezza del bivio per Selci Sabino, in questo caso però ad intervenire sono stati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Poggio Mirteto che giunti perentoriamente sul posto hanno messo in sicurezza l’area dell’incidente, gli automezzi e portato soccorso agli occupanti mentre i Carabinieri di Poggio Mirteto, anch’essi giunti sul luogo dell’impatto, si sono occupati in quel tratto di strada della viabilità e dei rilievi del caso.
Al termine delle operazioni di soccorso si è riscontrato un ferito lieve ed uno trasportato dai sanitari del 118 al nosocomio cittadino più vicino.