40ENNE ORIGINARIO DI RIETI SI TOGLIE LA VITA NEL LAGO DI CASTEL GANDOLFO

Lago

Era originario di Rieti il 40enne ritrovato morto nelle acque del lago di Castel Gandolfo. L’uomo era scomparso due giorni fa dalla propria abitazione di Cecchina dove risiedeva con la famiglia da diversi anni. Il quarantenne si era allontanato da casa la sera di mercoledì e da quel momento la moglie non era più riuscita a mettersi in contatto con lui.

I familiari avevano provato a contattarlo attraverso il suo cellulare, ma l’uomo rispondeva rimanendo però in silenzio. Immediate sono scattate le ricerche senza esito.

Poi ieri un passante, dopo aver visto un’auto parcheggiata sulle sponde del lago ed un giubbotto che affiorava dall’acqua. Immediatamente ha dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri. Intervenuti anche i sommozzatori dei vigili del fuoco che hanno perlustrato tutta la zona per poi rinvenire il cadavere dell’uomo.

Presenti sul posto anche i familiari che nel frattempo erano arrivati a Castel Gandolfo dopo una chiamata da parte dei carabinieri. Ora rimane da stabile perché il quarantenne abbia deciso di togliersi la vita anche se da una prima ricostruzione dei fatti sembra che l’uomo si sia allontanato da casa dopo l’ennesima lite familiare.