1° Torneo di Subbuteo a Rieti, vincono Daniele Pochesci e Francesco Portera

Successo per il 1° Torneo di Calcio da tavolo Subbuteo Centro Commerciale Perseo, organizzato a Rieti dalla Polisportiva Virtus 4 Strade 1997 Rieti, militante nel campionato di serie A, per festeggiare i 20 anni di attività.

All’evento svoltosi nella giornata di domenica 12 novembre presso il Centro Commerciale Perseo, molti giocatori provenienti da tutto il centro Italia in rappresentanza di importanti club di serie A.
La vittoria finale è andata per la 1a categoria a  Daniele POCHESCI del Black e Blue di PISA che in finale ha battuto Simone  TRIVELLI della LAZIO, 3° posto per  Federico MATTIANGELI della Pol. Virtus 4 Strade 1997 Rieti,  mentre per la categoria CADETTI, la vittoria è andata a Francesco PORTERA del Club Fiamme Roma che ha battuto Giulio NUCCI della Polisportiva Virtus 4 Strade1997 Rieti.
Adesso tutta l’attenzione è rivolta all’andata del campionato di Serie A che si svolgerà la prossima settimana a San Benedetto del Tronto, e dove la Pol. Virtus 4 Strade 1997 Rieti, sarà sicuramente protagonista cercando di mantenere alti i colori della Città di Rieti e del Quartiere di Quattro Strade.
virtus_quattro_strade_subbuteo_1 virtus_quattro_strade_subbuteo_2 virtus_quattro_strade_subbuteo_4 virtus_quattro_strade_subbuteo_5 virtus_quattro_strade_subbuteo_6