Sabato 30 novembre si svolgerà il Torneo open di beneficenza in favore dei bambini saharawi presso il Centro Militare di equitazione “Circolo Sottoufficiali” di Passo Corese in via Garibaldi alle ore 20,00
Intorno ad un tavolo per condividere una passione, ma anche un gesto di solidarietà per chi ne ha bisogno. Giocare la carta giusta a volte può fare la differenza e il 30 novembre potremmo dimostrarlo tutti insieme. Un’iniziativa ludica a scopo benefico, per partecipare alla raccolta fondi in favore del popolo Saharawi. Fate il vostro gioco!
Il 1° Torneo di Burraco “Piccoli Ambasciatori di Pace” è organizzato dall’Associazione dei Gemellaggi di Fara in Sabina, grazie alla collaborazione del Centro Militare di Equitazione di Montelibretti. Una serata all’insegna del divertimento accompagnata da un ricco apericena e… da tanti premi per vincitori e non! Con una piccola quota partecipativa di 15 €, sarà possibile contribuire al progetto di accoglienza dei bambini saharawi nel Comune di Fara Sabina. Lo scopo è quello di offrirgli l’opportunità di allontanarsi dal deserto nel periodo più caldo, di giovarsi di un’alimentazione sana e completa in un’atmosfera ospitale ed accogliente, ma soprattutto di poter fruire di controlli sanitari.
Gli organizzatori vi invitano a partecipare numerosi perché, come dice un proverbio Saharawi, “Una mano da sola non applaude”
INFO E PRENOTAZIONI:
Lorenzo Cannella 3385057291 Maria Letizia Rubini 3284798565
EVENTO FACEBOOK “Per tutti gli appassionati del Burraco dal cuore GRANDE”