Zona franca urbana. Tempi e modalità presentazione domande

negozi_negozio_via_roma_1
Print Friendly

La Camera di Commercio di Rieti informa che è stata pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico la circolare del 4 agosto 2017, n. 99473, che definisce ”Modalità e termini di presentazione delle istanze di accesso alle agevolazioni in favore delle imprese localizzate nella zona franca urbana istituita ai sensi dell’articolo 46 del decreto-legge 24 aprile 2017, n. 50, nei Comuni delle Regioni del Lazio, dell’Umbria, delle Marche e dell’Abruzzo colpiti dagli eventi sismici che si sono susseguiti a far data dal 24 agosto 2016”.

Il provvedimento, per quanto riguarda il Lazio, si riferisce alle imprese dei 15 comuni del cratere sismico: Accumoli, Amatrice, Antrodoco, Borbona, Borgo Velino, Cantalice, Castel Sant’Angelo, Cittaducale, Cittareale, Leonessa, Micigliano, Poggio Bustone, Posta, Rieti, Rivodutri.

Il provvedimento stabilisce che le istanze di accesso alle agevolazioni in favore delle imprese localizzate nella zona franca urbana possono essere presentate a decorrere dalle ore 12:00 del 23 ottobre 2017 e sino alle ore 12:00 del 6 novembre 2017.

E’ possibile visionare la circolare al seguente link: (ENTRA)

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento