VOUCHER FORMATIVI INDIVIDUALI PER OCCUPATI

Provincia di Rieti
Print Friendly

L’Assessorato alla Formazione Professionale della Provincia di Rieti ha pubblicato l’Avviso Pubblico per l’attribuzione di voucher formativi individuali  per occupati, con scadenza il 31 dicembre 2010.

“La Provincia – precisa l’assessore alla Formazione professionale Giancarlo Felici, mira a promuovere politiche del lavoro attive e preventive, con particolare attenzione all’ampliamento dei processi di innovazione, allo sviluppo e alla diffusione di tecnologie innovative, come la banda larga, ed eco-ambientali. Il bando – continua Felici – prevede di sostenere, attraverso l’attribuzione di bonus formativi a carattere esclusivamente individuale, specifiche iniziative formative, finalizzate a favorire l’adattabilità, l’innovazione e la produttività dei lavoratori dipendenti, ad esclusione dei dipendenti pubblici, e autonomi”.

Il bonus formativo finanzia il 70 per cento (fino ad un massimo di 5 mila euro) della quota di partecipazione a percorsi formativi riguardanti il rafforzamento, la specializzazione e l’aggiornamento delle professionalità e delle competenze.

L’Avviso Pubblico,  è consultabile  e scaricabile dal sito www.provincia.rieti.it nella sezione bandi – gare – concorsi, per ulteriori informazioni  contattare l’Ufficio della Formazione Professionale presso la sede della Provincia di Rieti di Palazzo Dosi in piazza Vittorio Emanuele 15,  al n° di telefono 0746/285776.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento