Vittoria della Foresta Small Rieti nella trasferta di Assisi (40-55)

la_foresta_basket_small_basket_assisi
Print Friendly

Continua a risalire la classifica la FORESTA SMALL: seconda vittoria consecutiva per gli uomini di Boldini, che al PalaItis di S.M. degli Angeli vincono e convincono, superando meritatamente il Basket Assisi con uno scarto finale di +15.

Partita praticamente sempre condotta dagli ospiti, che dopo il +5 (16-21) della prima frazione non si sono più voltati indietro e nel secondo quarto di gara la gara ha registrato un parziale di 6 a 15 per i ragazzi della Foresta Small che chiudono la prima frazione di gioco sul +14.

Andamento più o meno analogo nel corso della ripresa: i padroni di casa cercano disperatamente di rientrare in corsa, ma la Foresta Small controlla il match con autorità ruotando i 12 giocatori a disposizione con ampi minutaggi per tutti, appoggiandosi con continuità ad un grande Boungou che alla fine del match totalizza 22 punti con un fantastico 30 di valutazione. Da sottolinerare la buona prestazione di Luca Salari che chiude in doppia cifra (12 punti) e del solito Emanuele De Angelis che realizza 9 punti con 10 rimbalzi all’attivo.

Foresta Small che quindi incassa il secondo successo in fila, ulteriore dimostrazione di maturità per gli uomini (giovani) di Boldini, in netta ripresa dopo lo scivolone all’esordio.

MVP: BOUNGOU Arnold Damely
Basket Assisi – La Foresta Small: 40 – 55
Parziali:  16-21, 6-15, 23-9, 5-10

FORESTA SMALL: Annibaldi 1, Livera 1, De Angelis 9, Boungou 22, Coletti 1, Martellucci 7, D’Aquilio, Salari M. 2, Cocco, Pontillo, Salari L. 12, Vio. All. Boldini.

BK ASSISI: Rossi M., Caputo, Boccacci 3, Cokic 8, Gambelunghe 2, Provvidenza 12, Minieri 1, Battistelli 11, Rossi S. 3, Cascola, Caputo G., Colasurdo. All. Ceccobelli.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *