VIDEOSORVEGLIANZA IN ALCUNE AREE DELLA CITTA’

Print Friendly

Videosorveglianza a RietiL’Assessorato alle Opere Pubbliche ed il Comando della Polizia Municipale di Rieti informano che sono iniziati i lavori di rinnovamento del sistema di videoserveglianza in alcune aree della città di Rieti, ad iniziare dalla zona del Tribunale-Scuole “Sisti” e “Maraini”, per poi estendersi in altre dieci aree urbane.

Il nuovo servizio, che in alcuni casi intende potenziare e rendere maggiormente funzionale quello già attivato da tempo, sarà attuato in stretta collaborazione con le forze dell’ordine e permetterà alle sedi operative di Polizia Municipale e Polizia di Stato di ricevere le immagini in tempo reale così da poter intervenire in maniera urgente. “Questo servizio di videosorveglianza – spiega l’Assessore Daniele Fabbro – funzionerà 24 ore su 24 e vuole essere innanzitutto uno strumento per garantire maggiore sicurezza nella nostra città.

Gli interventi in corso saranno conclusi in breve tempo, così che il sistema possa essere subito operativo in tutte le aree attualmente previste, fermo restando che sarà possibile estenderlo in altre zone della città qualora se ne ravvisi il bisogno”.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento