Venerdì 9 febbraio “Mascherati al museo”, per i bambini dai 6 ai 10 anni

comune_di_rieti_museo_civico_mascherati_al_museo_febbraio_2018
Print Friendly

Venerdì 9 febbraio appuntamento alle 16 per “Mascherati al museo”, l’iniziativa dell’assessorato alla Cultura e del Museo civico del Comune di Rieti dedicata ai bambini dai 6 ai 10 anni.

L’attività in programma, della durata di circa due ore, si terrà nella sezione Archeologica del museo, in via S. Anna 4, ed è finalizzata alla realizzazione di costumi a tema, come l’atleta greco o il legionario romano. L’attività ludico-ricreativa, con approfondimenti e giochi, è curata dagli operatori del museo e dai volontari del Servizio civile nazionale presenti nelle strutture museali.

Per le prenotazioni occorre inviare un modulo scaricabile al seguente link http://museo.comune.rieti.it/events/mascherati-al-museo/?occurrence=2018-02-09 per poi inviarlo all’indirizzo e-mail museo@comune.rieti.it. Il costo della partecipazione è di 5 euro, incluso l’ingresso al museo.

Per tutte le informazioni sulle attività didattiche è possibile consultare il sito http://museo.comune.rieti.it/ e la pagina Facebook Museo Civico di Rieti, oppure chiamare il numero 0746/287212.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento