Uno sportello degli edicolanti alla CGIL di Rieti

Il momento storico che stiamo vivendo, sia a livello economico che giuridico, richiede un impegno sindacale sempre più costante ed incisivo, per proteggere la categoria degli edicolanti.
Con l ‘intento di continuare il lavoro svolto dal compianto Segretario Vladimiro Camponeschi che nel corso del suo lungo mandato si è adoperato con tenacia per salvaguardare gli interessi della categoria ottenendo importanti risultati, abbiamo consolidato il rapporto preesistente tra il Si.Na.G.I. Provinciale di Rieti e la CGIL di Rieti.
Il vantaggio per tutti gli iscritti di questa rinnovata sinergia si concretizza nell’avere la disponibilità di un locale presso la struttura CGIL di via Garibaldi 174 a Rieti aperto tutti i mercoledì dalle ore 10.00 alle 12.00. Questo sportello darà la possibilità a tutti di esprimere riflessioni e problematiche inerenti la nostra attività e di programmare insieme future iniziative.
Nell’occasione ci è gradito ringraziare il Segretario CGIL di Rieti Walter Filippi per la fattiva collaborazione offertaci.
Il Segretario Provinciale
Luca Simeoni