Un altro arresto per spaccio di stupefacenti

Carabinieri
Print Friendly

Durante l’ultima settimana il territorio di Magliano Sabina è stato particolarmente monitorato dai Carabinieri al fine di prevenire il verificarsi di reati, nello specifico eventuali attività di spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto i Militari della stazione Carabinieri di Magliano Sabina, a conclusione di un apposito servizio di osservazione, hanno tratto in arresto C. B. di 28enne, italiano, pregiudicato, colto nella flagranza del reato di detenzione di droga.

Il soggetto, a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana, occultata all’interno di un cassetto di un mobile del proprio appartamento, del peso complessivo di 64 grammi e di tre bilancini di precisione utilizzati per l’illecito commercio.

Quanto recuperato è stato sottoposto a sequestro, in attesa di essere depositato presso l’ufficio corpi del reato del Tribunale di Rieti.

Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento