ULTIMO ARRIVO IN CASA IRCOP, DIEGO GRILLO

Print Friendly

Diego GrilloL’Ircop Rieti comunica di aver ingaggiato per la prossima stagione il giocatore reatino Diego Grillo.
Diego, playmaker di 182 classe 1987, è entrato così ufficialmente a far parte del Rieti Basket Club  già da questo pomeriggio e  domani sera, sarà già in campo contro Anagni, nel ritorno di Coppa Italia.
Grillo proviene da due trascorsi in Solsonica Rieti A1 ed è stato per alcuni anni la bandiera del sodalizio reatino. Il suo arrivo, nello status di under, serve a definire completamente un ottimo roster per la gioia di coach Crotti.
"Siamo contentissimi – afferma Il Presidente Marzio Leoncini – di questa scelta e siamo sicuri che Diego sarà onorato di indossare la nostra maglia.
Fin da subito metterà tutto il suo impegno per poter centrare, assieme ainuovi compagni, gli obiettivi del nostro Club." Quello di Diego è un investimento a media-lunga scadenza * gli fa eco il GM Attilio Pasquetti – considerato che Diego Grillo ha solo 22 anni, quindi ancora molto giovane".
Diego ha importanti trascorsi oltre che nella NSB, anche nella Fortitudo Bologna e a Roseto dove,  ha militato in Serie A ottenendo una preziosa salvezza.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *