ULTERIORE STRALCIO PER RIQUALIFICAZIONE DI VIALE MARAINI

Print Friendly

Viale MarainiLa Giunta Comunale ha approvato con delibera n° 300 del 24 settembre scorso il progetto esecutivo per un ulteriore stralcio per la riqualificazione di viale Maraini.

L’intervento destina più di 300mila euro che si vanno ad aggiungere agli oltre 2milioni di euro che l’amministrazione comunale ha già messo in campo, per proseguire una riqualificazione che ha già toccato anche la vicina piazza Marconi, viale Canali e viale dei Flavi.

L’intervento, che riguarderà il lato sinistro del viale (i lavori proseguono infatti alternando i due lati della strada per consentire un sicuro transito pedonale) partirà all’altezza dell’Istituto Tecnico Commerciale (intersezione tra viale Maraini e via Ferrari) ed arriverà fino all’intersezione del viale con via Liberato di Benedetto.

I lavori su questo tratto del marciapiede  prevedono l’apposizione di 19 nuove tipologie di fiori ed essenze, l’ammodernamento dell’arredo urbano ed una nuova illuminazione. Ulteriormente a questo intervento saranno anche montate le nuove panchine sul tratto già riqualificato di viale Maraini”.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento