TUTTO PRONTO PER L’UNDICESIMA EDIZIONE DI “MOTOSISMA OFF-ROAD”

Motosisma off road 2012 a Cantalice
Print Friendly

Anche quest’anno, per l’undicesima volta consecutiva,  il M.C. Terremoto in collaborazione con lo staff di EnduroRieti.it invita tutti gli appassionati di off-road a partecipare all’edizione speciale del MOTOSISMA Off-Road che segna anche il decennale del M.C. Terremoto il 20 e 21 ottobre a Cantalice.

Per rendere davvero speciale questa edizione gli organizzatori hanno predisposto un percorso off-road davvero suggestivo di oltre 100 km con tracciati separati per Enduro, Trial e Quad, il percorso parte dal fondovalle di Rieti fino a toccare le vette del massiccio del Terminillo, panorami mozzafiato, i punti più difficili sono segnalati e facilmente evitabili per chi lo desidera. Novità 2012 il motosisma diventa ON + OFF ROAD, infatti è previsto anche un bellissimo percorso per moto da strada che partendo da Cantalice si svilupperà per la provincia di Rieti toccando anche la famosa strada Rieti – Terminillo – Leonessa con le sue curve e panorami indimenticabili.

Ospite d’onore di questa  XI edizione del Motosisma off-road è il 4 volte campione del Mondo di Enduro Mario Rinaldi il quale parteciperà all’evento che si preannuncia come la cavalcata più bella del centro Italia, inoltre e solo per un numero limitato di enduristi che si prenoteranno per tempo, sarà possibile, il sabato precedente la cavalcata, partecipare ad uno specialissimo corso di enduro tenuto proprio dal supercampione Mario Rinaldi, da anni ormai amico ed estimatore delle montagne Reatine.

Il Programma del grande week-end prevede:
• Sabato 20 ottobre 2012 –Corso enduro – aperto ai corsisti che si sono prenotati su www.endurorieti.it, parte del corso si svolgerà su un enduro-park allestito per l’occasione in località Bivio di Cantalice e visibile a tutti:

• Domenica 21 ottobre 2012 – Motosisma on/off road 2012–  Dalle ore 8.30 iscrizioni con Cantalice in Piazza del Comune – Alle ore 9.30 partenza dalla Piazza del Comune di Cantalice (Rieti) con partenze differenziate per Enduro, Trial, Quad e Stradali – Ritorno a Cantalice previsto per tutti intorno alle 14.30 con un ricco pranzo presso il notissimo ristorante tipico “La Pannocchia” interamente prenotato per l’evento, nel corso del pranzo saranno consegnati direttamente da Mario Rinaldi premi e riconoscimenti ad alcuni dei partecipanti. 

Un’ altro imperdibile appuntamento per gli appassionati di off-road Enduro, Trial e Quad, m anche per gli appassionati di strada e mototurismo, il Motosisma on/off.road 2012….il mito continua …insieme a te ! 

Per informazioni ed iscrizioni questi i riferimenti: www.motosisma.it   info@motosisma.it   info@endurorieti.it 
Luciano 3934486034 – Tony 3355963993 – Gabriele 3356882255 

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *