Trofeo regionale a Formia, bottino di medaglie per le agoniste della Forza e Libertà

forza_e_liberta_ginnastica_rieti_trofeo_regionale_formia_17_04_16_a
Print Friendly

Sei le ginnaste reatine impegnate nella seconda prova del trofeo valida per la qualificazione della finale di maggio. Ottime le prestazioni delle allieve Elisa Rinaldi Maria Stella Pasqualoni Lucrezia Pietrolucci e Chiara Carusotto. Oro per Chiara alle clavette. Bronzo per Elisa al cerchio argento per Lucrezia alla fune ed un quarto posto alla palla per Maria Stella.

Nel primo pomeriggio sono scese in pedana le junior della società Agnese Passi e Valeria Bertoni mentre Francesca Gallo è rimasta a casa a causa infortunio. Podio anche per le più grandi.. .argento per Valeria alla fune e bronzo alla palla per Agnese.

Molto soddisfatta la tecnica Roberta Polidori che con questo pieno di medaglie conferma il buon lavoro svolto in equipe con le altre tecniche della società Chiani e Staneva!

Archiviata questa gara si pensa all’imminente futuro… la finale del trofeo regionale sia del settore promozionale che agonistico, la finale del campionato nazionale di serie c2 di Pesaro ed il campionato d’insieme. Giunga inoltre un grande in bocca al lupo alla ginnasta Elena de Angelis che sarà impegnata con la società romana opera il prossimo weekend a Desio nel campionato italiano di serie c.

forza_e_liberta_ginnastica_rieti_trofeo_regionale_formia_17_04_16_b

forza_e_liberta_ginnastica_rieti_trofeo_regionale_formia_17_04_16_c

forza_e_liberta_ginnastica_rieti_trofeo_regionale_formia_17_04_16_d

forza_e_liberta_ginnastica_rieti_trofeo_regionale_formia_17_04_16_e

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *