Tre auto coinvolte in un incidente, tutti i conducenti positivi ai cannabinoidi

carabinieri_volante_2
Print Friendly

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cittaducale, al termine dei dovuti accertamenti, hanno deferito in stato di libertà tre persone, tutte alla guida delle rispettive autovetture. Si tratta di C. M. 28enne della Provincia di Frosinone, C. M. 24enne e A. F. 29enne entrambi di Roma.

Uno di loro, nella frazione Gamagna di Petrella Salto, a causa del manto stradale bagnato e della presenza di nevischio, hanno perso il controllo dell’autovettura impattando con quella che seguiva e con una terza che proveniva in senso opposto.

Nell’incidente tutti e tre i conducenti delle autovetture sono rimasti lievemente feriti e trasportati presso l’ospedale de Lellis di Rieti dove è stato appurato che tutti e tre risultavano positivi all’uso di sostanze stupefacenti di tipo “cannabinoidi” e pertanto per i tre è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rieti, mentre i relativi autoveicoli sono stati posti sotto sequestro amministrativo e dati in custodia ad una ditta di recupero.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento