TRASPORTAVA OLTRE DUE KG DI MARIUJANA. ARRESTATO DALLA SQUADRA MOBILE

Polizia di Stato di Rieti
Print Friendly

Nell’ambito dei servizi straordinari di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Questore di Rieti in occasione dell’approssimarsi della festività di Santa Barbara, personale della Squadra Mobile ha arrestato il reatino P.Aurelio, del 1967, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella serata di ieri, infatti, le pattuglie della Squadra Mobile e del Posto di Polizia di Passo Corese, durante un controllo congiunto sulla Via Salaria hanno fermato una autovettura proveniente da Roma con a bordo il reatino P. Aurelio, già conosciuto alle Forze dell’Ordine per numerosi reati commessi in tema di stupefacenti e contro il patrimonio.

Al momento del controllo, l’uomo, particolarmente agitato e preoccupato, è stato sottoposto a perquisizione dagli Agenti che hanno rinvenuto, occultato all’interno dell’autovettura, un panetto contenente oltre due kilogrammi di mariujana, probabilmente appena acquistata nel capoluogo romano.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata dagli investigatori ha consentito di rinvenire e sequestrare altra modica quantità di stupefacente e materiale per il confezionamento di dosi. Lo spacciatore è stato pertanto arrestato ed associato presso la Casa Circondariale Nuovo Complesso di Rieti a disposizione della competente A.G., davanti alla quale dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento