Tifosi amarantoceleste chiedono l’apertura della tribuna Terminillo dello Scopigno

as_roma_calcio_allo_scopigno_2
Print Friendly

Pubblichiamo la lettera inviata dai tifosi del Rieti calcio al Sindaco Cicchetti inerente la raccolta firme per la riapertura della Tribuna Terminillo.

“Si pone alla Sua cortese attenzione la problematica raccolta negli ambienti del tifo amarantoceleste: si richiede alla S.V. di valutare, sentiti i singoli destinatari della presente, l’opportunità di emettere apposita ordinanza affinché venga riaperta al solo pubblico locale la TRIBUNA TERMINILLO per ragioni esclusivamente climatiche.

Tale provvedimento, nell’eventualità, favorirebbe l’uso dell’ampio parcheggio a ridosso del bocciodromo, il presumibile incremento di pubblico, la chiusura della parte sinistra della TRIBUNA VALLESANTA (per mantenere così gli attuali parametri di omologazione) e la fruizione della stessa ai soli addetti stampa ed alle tifoserie ospiti, oltre a consentire alle emittenti televisive riprese ed immagini migliori rispetto alle attuali che mostrano le gradinate deserte.

Detto provvedimento si renderebbe attuativo dalla prossima gara interna di domenica 10.12.2017 e, almeno, fino al 29.03.2018 (turno infrasettimanale pre pasquale)”.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *