Teatro Potlach in Brasile con cinque repliche di “Per Edith Piaf”

teatro_potlach_per_edith_piaf_1
Print Friendly

Nuovo viaggio in Brasile per compagnia teatrale di Fara Sabina invitata al “Festival Janeiro de Grande Espetaculos” che si svolgerà nella capitale del Parnambuco, dal 14 al 20 gennaio. Un mese di grandi spettacoli quello di Recife, come titola lo stesso festival, con una programmazione densa di rappresentazioni locali e internazionali. A rappresentare l’Italia lo spettacolo del Teatro Potlach, “Per Edith Piaf”, interpretato dall’attrice italo-svizzera Nathalie Menta, con la regia di Pino Di Buduo.

Dopo il successo di ottobre, con “Ventimila leghe sotto i mari”, spettacolo che ha fatto il giro del mondo passando dal Brasile alla Cina; e poi ancora, dopo le repliche in Ungheria dello spettacolo “Uragani”, a dicembre; ecco di nuovo il Potlach tornare in Brasile con cinque repliche di “Per Edith Piaf”. Lo spettacolo, rappresentato a Recife ieri, 14 gennaio, sarà replicato oggi sempre nella capitale del Parnambuco; girerà poi lo Stato per chiudere la tournée, il 19 gennaio, nella città di Arcoverde.

La manifestazione prevede anche workshop e seminari ai quali il Teatro Potlach parteciperà con incontri condotti dal direttore artistico, Pino Di Buduo, che contestualmente porterà avanti l’organizzazione per un grande evento previsto per il 2015, “Città invisibili” a Recife.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento