Tassa passi carrabili vecchia tariffa, modalità di rimborso o compensazione

passo_carrabile3
Print Friendly

L’Amministrazione comunale comunica che con deliberazione di Giunta n. 100 del 20 luglio 2015 si era stabilito che la tassa annuale per le occupazioni con passi carrabili e accessi carrabili o pedonali a raso non fosse inferiore a euro 100,00. In seguito a un emendamento al bilancio, di cui alla deliberazione di Consiglio n. 78 del 9 settembre 2015, la medesima tassa è stata determinata in euro 75,00.

Dunque i cittadini che non hanno ancora provveduto a regolarizzare il pagamento della tassa dovranno versare, per l’anno in corso, euro 75,00. Nel caso si sia già provveduto a corrispondere l’importo di euro 100,00 si potrà richiedere il rimborso di euro 25,00 compilando l’apposito modulo. E’ possibile richiedere anche la compensazione di euro 25,00 attraverso la compilazione di un modulo, in questo caso il pagamento eccedente sarà considerato acconto per l’importo dovuto per il 2016.

La richiesta debitamente sottoscritta potrà essere inviata all’indirizzo segreteriacomando@comune.rieti.it o protocollo@pec.comune.rieti.it o depositata presso l’URP.

I due moduli sono disponibili all’indirizzo: /p>

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento