Su Radiomondo radiocronaca diretta di NPC Rieti – Casale Monferrato

npc_gigli
Print Friendly

Il coach della NPC Rieti Alessandro Rossi ha presentato l’ incontro di domenica 3 dicembre contro Casale Monferrato, che si giocherà alle ore 18 presso il PalaSojourner. Per coach Rossi sarà un incontro impegnativo dal quale si aspetta molto, come dichiarato durante la presentazione del match: “Speriamo di fare una grande partita contro la squadra più forte del campionato. Una squadra forte non solo per i risultati ottenuti ma anche per l’ organizzazione della collaborazione che trasmettono durante il gioco, con grande sacrificio di tutti. Inoltre il nostro avversario riesce ad avere azioni molto lunghe con i giovani positivamente presenti all’interno del contesto di squadra.

Sarà una partita dove affrontiamo un team tatticamente molto preparata quindi noi cercheremo di fare il nostro, consapevoli che alcune cose potrebbero non riuscirci ed in quei momenti dovremo avere la capacità di restare uniti e di reagire. Casale Monferrato è una squadra che ti obbliga a ripensare le situazioni difensive e in questi casi dobbiamo essere bravi a non perdere la testa e a passarci la palla.

Rimane il fatto che dobbiamo portare la nostra aggressività ed il nostro spirito di collaborazione su un minutaggio sempre più elevato.”

POTRETE ASCOLTARE LA DIRETTA DELL’INCONTRO SU RADIOMONDO 99.9 A PARTIRE DALLE ORE 17:50, RADIOCRONACA DI EMANUELE LAURENZI.

Ricordiamo che in occasione del progetto “Studio & Basket per la serie A2″, scenderà in campo con la squadra anche Matteo Rinaldi, anno 2002 e guardia dell’ under 16 eccellenza della NPC Willie Basket Rieti. Il progetto è un’iniziativa ideata di concerto tra dirigenti e istruttori del settore giovanile della NPC Rieti. La società infatti ha intenzione di portare in panchina nel ruolo di dodicesimo a referto, il ragazzo che si sarà particolarmente distinto non solo per impegno ed assiduità nel corso degli allenamenti settimanali ma anche per i risultati scolastici conseguiti. Le squadre che parteciperanno al progetto saranno Under 16, Under 18 ed Under 20.

Gli arbitri della gara di domenica : Moretti Mauro Di Marsciano (Pg); Yang Yao Daniele Di Vigasio (Vr) ; Del Greco Stefano Di Verona (Vr).

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *