Studio Danza Movimento in di Rieti nella nuova sede al Centro Commerciale La Galleria

studio_danza_movimento_in_maurizio_matocci_anita_carnevali_nuova_sede_2017
Print Friendly

Da domenica scorsa lo Studio Danza Movimento in di Rieti ha una nuova sede e passa da quella storica di via dei Flavi al nuovo centro in via Micioccoli, presso il Centro Commerciale La Galleria.

La scuola è diretta da Maurizio Matocci e Anita Carnevali. Insieme, nel 1984, decisero di dare inizio a questa attività con l’intento di promuovere l’arte della danza tra i giovani, dedicandosi ad essa con tutta la loro energia e passione tanto da farne una ragione di vita, ponendosi alla guida dei propri allievi creando una grande famiglia.

La scuola ha cercato di coinvolgere nel maggior modo possibile tutto il territorio reatino (una delle sue sedi, infatti, era sita ad Amatrice, luogo simbolo in cui ha avuto modo di nascere e svilupparsi la scuola stessa), ma ha cercato anche, nel suo piccolo, di far muovere il suo gruppo al di fuori di esso, facendo partecipare i propri allievi a lezioni, stage, audizioni e concorsi in tutta Italia.

La nuova sede, completamente ristrutturata e con le migliori attrezzature possibili per rendere più agevole il lavoro di allievi e insegnanti, unirà le sale in un unica struttura e godrà non solo di spazi più ampi ma anche di una maggiore sicurezza e affidabilità strutturale.

In occasione dell’inaugurazione della nuova sede numerose famiglie, maestri, ex allievi, allievi, futuri allievi e non, hanno partecipato calorosamente a questo evento significativo. Infine, la presenza del sindaco in un giorno così importante per l’attività, è stata considerevole e sostanziale per gli ospiti e per la conclusione dell’evento stesso, grazie anche alle parole di sostegno che ha scambiato confidenzialmente con i direttori dell’associazione, riguardo il difficoltoso anno passato e in vista del futuro anno che verrà.

Con il cuore nel passato e lo sguardo volto al futuro, Anita Carnevali e Maurizio Matocci invitano a trascorrere insieme attraverso l’arte della danza questo futuro 2017.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento