STASERA AL CINEMA MODERNO PROIEZIONE DEL FILM HORROR “LA CASA NEL VENTO DEI MORTI”

La casa nel vento dei morti
Print Friendly

Questa sera, lunedì 5 novembre, al cinema Moderno a Rieti alle ore 21 sarà proiettato il film LA CASA NEL VENTO DEI MORTI, uscito nelle sale cinematografiche del circuito The Space Cinema il 26 aprile 2012, e al quale ha collaborato come produttrice associata la giovane reatina Ilaria Lorenzoni.

Il film resterà in programmazione anche martedì 6 e mercoledì 7 novembre. Stasera Ilaria Lorenzoni sarà presente alla proiezione insieme al regista e produttore Francesco Campanini.

Le riprese si sono svolte per quasi cinque settimane, a giugno/luglio 2011 sull’appennino parmense a Parma, rive del Po, Calestano, Berceto, Val Baganza e Colorno.

"Negli anni Quaranta, Attilio, un affascinante attore caduto in disgrazia, organizza insieme ad altri tre disperati una rapina ai danni di un ufficio postale. Durante la fuga sono costretti ad attraversare a piedi pianure, fiumi, boschi e montagne. Il loro piano di fuga procede come previsto, quando tutto sembra andare per il meglio, la loro avventura si trasforma in un incubo da cui non riusciranno ad uscirne".

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento