GOLF, SI E' SVOLTA LA 14MA EDIZIONE DEL MEMORIAL FULVIO IACOBONI

Rieti, premiazioni memorial di golf "Fulvio Iacoboni"

Una straordinaria partecipazione di giocatori, più di sessanta,  provenienti oltre che da Riet,i da Terni e Roma, ha salutato lo svolgimento della 14. Edizione del Memorial Fulvio Iacoboni, svoltasi sui greens del Golf Club Belmonte, una manifestazione sportiva che vuole ricordare la figura dello scomparso fondatore del Country Club e del primo circolo del golf della nostra città.

A fare degna cornice una splendida giornata di sole che ha allietato lo svolgimento della gara. In serata, tutti ospiti della famiglia Iacoboni al Country Club, si è svolta la premiazione dei vincitori.

La Coppa Challenge Fulvio Iacoboni è stata definitivamente assegnata ad Emanuele Mené che per due volte (anche in anni non consecutivi)  si è classificato 1. netto assoluto. Il premio è giustamente andato ad un giovane giocatore che promette di ottenere risultati interessanti anche lontano dai campi di casa.

Questi gli altri vincitori di categoria:
1 lordo  Rosaria Striano
1 netto 1 categoria Daniele Menè
2 netto 1 categoria Angelo Sebastiani 

1 netto  2 categoria Susanna Tosti
2 netto  2 categoria Renato Ferrami
1 Senior (over 55) Gianni Barbante
1.Lady   Romina Ciatti
Nearest to the Pin: Alessandro Ercole

Il presidente del Golf Club Belmonte dr. Appierto, soddisfatto per l’organizzazione  e il perfetto svolgimento delle gare ha ringraziato tutti i partecipanti invitandoli ad essere pronti per le prossime prove. Ciò allo scopo di aggiudicarsi la nuova Coppa che la famiglia Iacoboni metterà in palio per rinnovare il ricordo dell’indimenticabile Fulvio che tanto ha dato allo sport Cittadino non solo per la realizzazione di numerose strutture , ma anche per gli anni dedicati al Rieti Rugby che sotto la sua guida accorta quanto riservata  (non ha mai voluto essere presidente)  seppe condurre fino alla Serie A.