SPI CGIL Rieti festeggia la Giornata Internazionale della Donna

cgil_spi_mimosa_festa_della_donna
Print Friendly

Oggi 8 marzo alle ore 16 a Amatrice, la Segreteria dello Spi-Cgil Rieti Roma Est valle Aniene, insieme al Coordinamento Donne e all’Auser, invita le Donne e gli Uomini delle zone terremotate per un aperitivo presso la sala mensa della zona food per celebrare la GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA. Sara’ presente il complesso Folk “Cantiere TerreDonne”.

Inoltre le pensionate della lega dello Spi CGIL Rieti incontreranno le ospiti e le operatrici delle case di riposo e delle RSA del territorio per ricordare insieme questa giornata dei diritti delle donne e portare solidarietà e affetto.

Nella mattinata saranno presenti nelle case di riposo ad Apoleggia di Rivodutri, Santa Rufina di Cittaducale e la casa di riposo di Consigliano e presso la RSA di Borbona.

La lega Sabina-Salario dello Spi Cgil nella giornata internazionale della donna visiterà le case di riposo a Bocchignano di Montopoli in Sabina, Poggio Mirteto, Talocci di Fara Sabina, Casperia e la RSA di Montebuono per donare un mazzetto di mimosa ed in segno di solidarietà e affetto.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento