Spaccio a piazza San Francesco, denunciato pluripregiudicato

Fontanella di Rieti
Print Friendly

Personale della Squadra Mobile della Questura di Rieti ha denunciato in stato di libertà il pluripregiudicato reatino P.M., del 1977, resosi responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le pattuglie della Squadra Mobile reatina, infatti, hanno intensificato i controlli nel quartiere di San Francesco per episodi connessi agli stupefacenti.

Così nella serata dello scorso venerdì, a seguito degli specifici servizi predisposti, gli investigatori hanno intercettato, proprio a Piazza San Francesco, il pluripregiudicato reatino P.M., già arrestato altre volte per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Prontamente bloccato è stato sottoposto dagli Agenti a perquisizione personale e trovato in possesso di 3 dosi di cocaina pronta da distribuire.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata, ha permesso di rinvenire e sequestrare nell’abitazione dello spacciatore un’altra piccola quantità di stupefacente e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi da smerciare.

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria, davanti alla quale dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento