SMARRITO A LAS PALMAS LO SPINNAKER DELLA BARCA “CITTA’ DI RIETI”

Barca a vela
Print Friendly

Evidentemente tutti gli aeroporti del mondo sono uguali. O, perlomeno, quello di Las Palmas non fa eccezione considerato che lo smarrimento di un bagaglio importante, quello contenente lo spinnaker (vela di poppa) del Dream-Città di Rieti, sta creando una logica apprensione nell’equipaggio della nostra barca giunto alle Isole Canarie.

Le ricerche stanno proseguendo febbrilmente, anche perché un cambio, per così dire in corsa, non sarebbe tra i più semplici e la speranza è ovviamente quella che, al più presto, l’inconveniente venga finalmente superato e che il Città di Rieti possa regolarmente procedere alle operazioni pre regata già programmate.

Per il resto, per la partenza di domenica (ore 12) è prevista pioggia, per uno scenario più congeniale agli avvii delle regate dai porti britannici o dalla costa atlantica della Francia. I venti, almeno per la prima giornata di regata, dovrebbero mantenersi moderati, sui 10 nodi (circa 18/19 km orari), con previsioni di rafforzamento per i giorni immediatamente successivi.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *