SINISTRA E LIBERTA’ DI RIETI ADERISCE ALLO SCIOPERO DEI METALMECCANICI

Print Friendly

Sinistra e Liberta'"Sinistra e Libertà di Rieti e provincia aderisce allo sciopero nazionale dei metalmeccanici, indetto dalla Fiom Cgil, e sarà in piazza il 9 ottobre a Roma al fianco dei lavoratori e delle lavoratrici del settore che chiedono il rinnovo del contratto di lavoro e un giusto aumento del salario, così vitali in questo momento di crisi economica.”

“Con la nostra adesione e partecipazione vogliamo, allo stesso tempo, sostenere le ragioni di quanti si battono per un sistema di regole contrattuali che valorizzi la partecipazione delle lavoratrici e dei lavoratori e la democrazia nei luoghi di lavoro. In particolare, Sinistra e Libertà di Rieti e provincia rilancia e sostiene la richiesta di blocco dei licenziamenti. Come spesso è accaduto nella storia di questo Paese, la vertenza dei metalmeccanici parla a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della democrazia.

Per queste ragioni Sinistra e Libertà di Rieti e provincia partecipa ed invita a partecipare alla manifestazione del 9 ottobre, soprattutto da un territorio martoriato dalla crisi economica e dalla disoccupazione come quello della provincia di Rieti”

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento