INCARICHI PER MATTEO SIMEONI NEL PDL PROVINCIALE

Elezioni politiche 2013 - PDL
Print Friendly

Il senatore Angelo Maria Cicolani, coordinatore provinciale del Pdl, di concerto con il vicecoordinatore Enrico Tittoni e il responsabile dei Dipartimenti, Giuseppe Diana, ha nominato Matteo Simeoni responsabile provinciale del Dipartimento per le Politiche lavorative, di sviluppo economico e per le Relazioni sindacali del Popolo della libertà.

A ciò si aggiunge l’assegnazione dell’incarico di responsabile per l’Organizzazione del coordinamento Pdl cittadino.
 
“Sono soddisfatto per il riconoscimento ottenuto – spiega Simeoni -. E’ una nomina che mi permette di portare avanti le tematiche cruciali per lo sviluppo e l’occupazione del territorio, con l’auspicio di creare una sinergia con le parti sociali, in riferimento anche alla collaborazione fattiva, nel rispetto dei ruoli, creata in questi anni.
Le prime azioni saranno incentrate sulle questioni più urgenti per il territorio, a partire dal Polo della logistica, il rilancio del Nucleo industriale di Rieti, le infrastrutture e la sanità, quest’ultima al centro di grande preoccupazione da parte dei cittadini per il futuro delle strutture presenti nel Reatino”.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento