Si prostituivano nei pressi della stazione ferroviaria di Rieti

Agenti della Squadra Mobile hanno denunciato in stato di libertà la cittadina rumena M.F.S., del 1977, inottemperante ad un Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Rieti nel 2013 e allontanato, per tre anni, la cittadina rumena G. A., del 1974, entrambe appartenenti al campo nomadi “Nuovo Salario” di Roma.
Giovedi 3 settembre, infatti, personale della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Rieti per il contrasto allo sfruttamento della prostituzione in ambito cittadino, ha individuato e proceduto al controllo, nei pressi della stazione ferroviaria di Rieti, di due donne che avevano cercato di “adescare” alcuni anziani, presenti sul posto, offrendogli “prestazioni particolari”.
Dal controllo è emerso che M.F.S. era già stata controllata ed allontanata da questo capoluogo nel 2013, poiché sorpresa a prostituirsi nei pressi della stazione ferroviaria.
Gli investigatori hanno, pertanto, accompagnato presso gli uffici della Questura le due straniere, obbligandole a lasciare il capoluogo reatino, munite di Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Rieti, della durata di tre anni, ed hanno denunciato in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria la straniera M.F.S., poiché inottemperante all’allontanamento del 2013.