SERVIZI SOCIALI COMUNE DI RIETI, AVVISO PUBBLICO PER COSTITUZIONE ELENCHI DI FIGURE PROFESSIONALI

Comune di Rieti
Print Friendly

In data odierna è stata pubblicata a firma del dirigente del settore personale del Comune di Rieti una procedura di valutazione comparativa pubblica per titoli e curriculum con esperienze specifiche per la costituzione di un elenco di figure professionali in qualità di  Assistenti sociali, Educatori professionali, Psicologi, Sociologi, Tecnici delle migrazioni, Tecnici della progettazione Sociale, Operatori Sociali e Tecnici della comunicazione.

La procedura di valutazione tramite comparazione dei titoli e dei curricula riportati nelle domande è intesa a selezionare esperti di provata competenza per lo svolgimento delle attività previste nell’ambito delle diverse azioni, funzioni e progetti che interesseranno il Settore socio-assistenziale nel periodo 2012-2015.

L’istanza di partecipazione, debitamente sottoscritta dovrà essere presentata, a mano, presso l’Ufficio URP del Comune di Rieti sito in piazza Vittorio Emanuele II  Rieti, farà fede esclusivamente la data del timbro di ricevimento apposta su di essa dal personale addetto all’URP.

La domanda stessa deve essere presentata, pena l’esclusione dalla selezione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 11.09.2012. il presente avviso rimarrà esposto sul sito del Comune di Rieti per 15 giorni consecutivi a far data dal 24.08.2012 al 11.09.2012 (quale termine ultimo).

L’istanza può essere inviata anche tramite raccomandata A/R al Comune di Rieti in Piazza Vittorio Emanuele 02100 Rieti e ricevuta entro la data del 11 settembre 2012 ore 12,00.

L’Amministrazione in questo caso non assume alcuna responsabilità per domande pervenute oltre i termini suddetti, anche se in dipendenza di cause di forza maggiore farà fede esclusivamente il timbro dell’URP (in entrata) dell’Ente.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento